statistiche contatore

tour uzbekistan 2018

Considerato uno dei paesi più affascinanti dell'Asia Centrale grazie alla sua cultura millenaria, l'Uzbekistan è un luogo d'incanto dove piazze, fortezze, moschee, minareti, musei e siti archeologici insieme concorrono a creare un'esperienza di viaggio davvero unica.

TOUR MYANMAR 2018

Un suggestivo itinerario nelle più celebrate località della Birmania. Un viaggio nella grande tradizione culturale e spirituale del Paese. Da Yangon, con la sua straordinaria Pagoda Shwedagon poi Bagan, dove gli imperatori fecero edificare migliaia di templi, pagode e monasteri facendone uno dei luoghi più spettacolari del sud-est asiatico continuando per Mandalay con la pagoda incompiuta di Mingun, il ponte in tek di U Bein e il monastero abitato da centinaia di monaci. Il lago Inle con le sue tradizioni millenarie ed in fine la roccia d'oro.

tour thailandia 2017

Foreste verdissime e folte, spiagge bianche e lambite da un mare incantevole, una ricca fauna esotica, splendidi siti archeologici e templi buddisti, una cucina varia e deliziosa. Ecco gli ingredienti principali che contraddistinguono la Thailandia, un regno meraviglioso e accogliente abitato da gente ospitale e amichevole, al punto di definire questo paese come la Terra dei Sorrisi. La Thailandia è il luogo ideale per una vacanza unica, sempre varia e capace di arricchire gli occhi, il cuore e lo spirito.

tour sri lanka 2016

Viene chiamata Serendib, Ceylon, Isola Risplendente, Lacrima dell'India, Isola del Dharma, Perla d'Oriente... Da secoli seduce i viaggiatori, che tornano a casa portando con sé incantevoli immagini di una languida isola tropicale densa di tanta spiritualità e serenità da essere diventata, la Tahiti d'Oriente. Il Buddhismo è la principale confessione religiosa dello Sri Lanka. I due centri religiosi più importanti sono Anuradhapura dove si trova il sacro albero del Bodhi e Kandy con il santuario che custodisce la Sacra Reliquia del Dente di Buddha.

tour india del sud 2015

Meravigliosi templi induisti dove scoprire l'antica storia del popolo indiano  tra arte e spiritualità, yoga e Ayurveda, e una natura tropicale rigogliosa,   selvaggia e incontaminata dove percepire silenzi e atmosfere d’altri tempi. L’India del Sud è quella più autentica, dei grandi siti archeologici e dei templi medievali; dei paesaggi memorabili delle piantagioni di tè o delle backwaters e delle piantagioni di palme da cocco. L'India offre anche tessuti, tappeti, gioielli, statue in legno di sandalo, artigianato locale.

tour rajasthan 2014

Il Rajasthan è l’India magica che tutti sognano: Maharaja, elefanti, cammelli, palazzi, pavoni... Città blu, città rossa, città d’oro: così vengono chiamate Jodhpur, Jaipur e Jaisalmer. Quest'ultima è una città medioevale, tappa obbligata per chi percorreva la via della seta. Un'altra affascinante città è Udaipur, detta la Venezia d'Oriente, con un'atmosfera romantica e palazzi da fiaba. Infine Agra, dove il Taj Mahal, un mausoleo fatto erigere dall’Imperatore Shah Jahan, fa parte delle 7 Meraviglie del mondo.

 

COPYRIGHT© 2017 - NICEDAYVIAGGI P. IVA 02164330181

RC EUROP ASSISTANCE 4385829 - FONDO DI GARANZIA

NOBIS POLIZZA NUM. 6006002703/Z  -  PRIVACY  POLICY

LEGGE 124/2017